Twin Peaks il ritorno: due nuove colonne sonore

Tanti e importanti i nomi degli artisti che hanno collaborato alle nuove OST

Il ritorno di Twin Peaks oltre ad aver generato un grandissimo interesse e una sempre più crescente curiosità, ha portato con sé anche due nuove colonne sonore. Infatti, chi ha già avuto modo di guardare i primi due episodi, ha potuto vedere e ascoltare la nuova sigla di apertura e, nel finale del secondo, ascoltare i Chromatics suonare “Shadow” al Roadhouse della sinistra cittadina.  La band ha inoltre condiviso il video ufficiale del brano (lo trovate qui sotto), che farà parte della nuova colonna sonora. È infatti stata annunciata la pubblicazione di due nuove OST della serie, Twin Peaks (Music From the Limited Event Series) e Twin Peaks (Limited Event Series Original Soundtrack), entrambe in arrivo l’8 settembre via Rhino (che la scorsa settimana ha anche ristampato la colonna originale della serie tv).
Non c’è ancora una tracklist, ma l’unica certezza – oltre alla presenza dei Chromatics – sono le composizioni di Angelo Badalamenti.

Dopo i Chromatics nel secondo episodio, pare inoltre che nel terzo e quarto della terza stagione suoneranno rispettivamente i Cactus Blossoms e gli Au Revoir Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *