Le Interviste di Sound Meeter | Luca Cirillo

Luca Cirillo

Se vi siete mai chiesti dove sono nate la band e gli artisti di questa città, quali sono i locali della loro gavetta e magari anche il loro paninaro preferito siete nel posto giusto! Ad ogni appuntamento de Le interviste di Sound Meeter un artista o una band si racconterà attraverso i “suoi” luoghi di Roma e sarà messo alla prova anche da noi di Cheap Sound con la Domanda in Busta!

Questa settimana l’appuntamento con Le Interviste di Sound Meeter è tutto dedicato Luca Cirillo, artista poliedrico che ha eletto la musica a sua passione vitale e per la vita.

Una carriera ricca ed esplosiva: produttore tv, scrive per il cinema ma soprattutto suona, suona da tuttta la vita e suona ovunque, guadagnandosi i più grandi palchi come session man professionista a fianco di quegli artisti che sono stati i suoi miti.

Per risalire alle origini della sua arte e delle sue passioni, gli amici di Sound Meter hanno incontrato Luca Cirillo nel cuore dell’Eur che, con i suoi scorci eleganti e suggestivi, ha ospitato negli anni diverse location cinematografiche.
Complice un cielo plumbeo e una Roma assopita, gli amici di Sound Meeter hanno carpito, in questa intervista, segreti e sogni di questo talentuoso artista, che per il nostro live ha formato un super trio con Rob Von Datty e Daniele Formica !
Non perdete la video intervista a Luca Cirillo e la nostra temuta Domanda in Busta!

Ringraziamo di cuore Luca Cirillo ! Un grazie agli amici di Sound Meeter!

Al prossimo appuntamento con Le interviste di Sound Meeter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *