Spaghetti Unplugged | La “sorpresa” della settimana | 28/A

Spaghetti Unplugged

Il nuovo anno ci riporta a Spaghetti Unplugged ed al suo open mic. Tra gli artisti che si esibiscono continuiamo a scegliere il nostro preferito, che avrà la possibilità di presentare il suo progetto a Radio Rock il sabato pomeriggio insieme a noi e di concorrere al premio di un video per Pop Up Live Session. Per iniziare il nuovo anno vi proponiamo gli estremi di questo 2018: i 28/A.

Testi in italiano e un cantautorato a tratti ironico per questo nuovo progetto che ha conquistato il palco del Marmo. Una riunione tra amici, la voce che si presta al racconto scanzonato della vita di chi sceglie di suonare per vivere.

spaghetti unplugged

L’immancabile accostamento culinario è per loro la tradizionale pasta e lenticchie. Asciutta, nel pieno rispetto della cucina romana. Un piatto semplice, ma la scelta adatta ad iniziare il nuovo anno: le lenticchie per la fortuna, la pasta per i carboidrati che a noi di certo non bastano mai!

Tutte le domeniche OPEN MIC + JAM + GUESTS at Marmo (piazzale Verano)

Spaghetti Unplugged è la festa romana della canzone:
quella indie, quella pop, quella cantautorale, quella jazz, quella punk, quella rock, quella retrò, quella sperimentale. Nella festa di Spaghetti ogni diversità è ricchezza ed occasione di esperienza.

Se credete in un unica verità musicale, e pensate che il vostro modo sia l’unico e il giusto, non fa per voi. Oppure venite, e fatevi stravolgere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *