Spaghetti Unplugged #6 | La “Sorpresa” della settimana | Spinelli

spaghetti unplugged

“In due è amore, in tre è una festa” canta Lodo Guenzi, nostra guest a sorpresa di domenica scorsa. Se Lo Stato Sociale si ferma solo a tre, noi a Spaghetti siamo fin troppo abituati a festeggiamenti in grande e anche questa volta non è stata da meno.

Ma torniamo a noi. Come sempre, è ora della nostra sorpresa dell’open mic: questa settimana è il turno di Spinelli, fuorisede da Napoli. Una chitarra, una voce e un maglione invernale ad aprire la stagione fredda. Quello di Spinelli è un cantautorato che poggia le basi sulla tradizione, fatto di aperture melodiche e testi che sono spaccati di vita. Dalla scrittura classica emerge qualche frase di spicco, che cattura l’attenzione e crea nell’insieme un buon equilibrio nella resa sul palco. Parlare chiaro e con apertura al pubblico, questa è la chiave che ha centrato la serratura.

L’accostamento culinario di questa settimana è la pizza margherita: italianissima, di una semplicità che sorprende ogni volta. La scelta perfetta per incontrare i gusti di tutti.

Seguitelo Sabato dalle 16 sulle 106.6 di Radio Rock, dove potrete riascoltarlo in un piccolo live nello spazio dedicato a Spaghetti Unplugged.

“Progetto cantautorale estremamente eclettico, capaci di spaziare in scioltezza da un mood scanzonato a uno più riflessivo. Forti potenzialità.”
Vi aspettiamo invece domenica prossima per il consueto appuntamento con Spaghetti al Marmo: questa settimana voteremo la migliore tra le nostre sorprese del mese. La vincitrice si aggiudicherà un video realizzato da Pop Up Live Sessions!
Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *