La “Sorpresa” della settimana | Chiara Gabellone

chiara gabellone

Spaghetti Unplugged arriva all’ultima puntata di questo 2017 con all’attivo più di 100 appuntamenti. Ogni domenica ci apriamo a nuove voci e parole per uno degli open mic più riconoscibili a Roma (e non solo). Ma non ci fermiamo qui: ogni settimana ci piace scegliere il piatto che ci ha sorpreso di più e scriverne.

Prima della pausa festiva questo ruolo è affidato a Chiara Gabellone, in arte Gabe, che sul palco del Marmo ci ha colpito con una chitarra e l’esplosività cantautoriale della sua giovane età. Testi sull’amore leggeri e un po’ confusi, sì, ma che non chiedono di essere riordinati. La spinta di questa voce è una spontaneità energica unita ad un lato romantico che, ci dimostra lei stessa, non deve essere per forza stucchevole per esistere.

 

 

“Chiara Gabellone è il volto femminile del disagio, ha talento e originalità”

 

 

L’accostamento culinario riservato a Chiara è un classico stagionale: il panettone. Precisiamo, il panettone con i canditi. C’è chi li ama, chi li odia, ma basta un morso ad una fetta del tradizionale e non c’è più discussione che tenga: convince al primo assaggio.

BUONE FESTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *