Spaghetti Unplugged | La “sorpresa” | Disco Zodiac

disco zodiac

Ogni domenica è “destinazione spaghetti” (semicit.) e ce lo dimostrate ancora dopo più di 100 appuntamenti. Questa settimana è stata davvero ricca di ospiti e sorprese, ma senza soffermarci oltre, è il momento di selezionare come di consueto la sorpresa del nostro open mic.

È la volta dei Disco Zodiac: un genere tutto da cantare e ballare, il loro, che ha conquistato la nostra attenzione. Influenze ben riconoscibili come Arctic Monkeys, The Strokes che non risultano invadenti, ma fungono da base per i quattro componenti nella costruzione di un sound fresco e accattivante.

Come nota personale (e un complimento dal mio punto di vista) aggiungo che il pensiero all’ascolto è andato quasi immediatamente ad una delle band italiane più interessanti degli anni 2000, La Fame di Camilla.

SeiTuttoL’Indie dice di loro:

“New wave e grinta, i Disco Zodiac hanno le carte in regola per far parlare di sé.”

È il momento del nostro accostamento culinario e per loro abbiamo scelto la frittata di pasta. Un piatto che ha una base di avanzi, ma che con pochi altri ingredienti diventa uno dei pasti migliori che potrete mai gustare e condividere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *