Spaghetti Unplugged | Tra grandi ospiti, ritorni e “sorprese”

spaghetti

Nel clima Sanremese di questa settimana, Spaghetti non si ferma e continua a scegliere le sue “nuove proposte” per voi. Ogni domenica selezioniamo un artista meritevole da inserire nel nostro menù: la nostra rubrica di sorprese vede oggi protagonista Emanuele Conte, giovane chitarrista di Latina.

Lucio Leoni, i John Canoe, e tanti altri hanno animato il palco del Marmo la scorsa domenica. Noi della redazione siamo grandi fan di questi artisti, così come della “cantera” di Spaghetti.

Lucio Leoni

Vi lasciamo, quindi, al commento di Arianna Franzolini, che con le sue parole illumina sempre la “sorpesa” della settimana:

Occhi azzurri, voce calda e dita danzanti sulle corde della sua chitarra che volgono lo sguardo al fingerpicking di Tommy Emmanuel. L’approccio di questo giovane cantautore alle parole è romantico e appassionante: da solo con il suo strumento, sul palco del Marmo, riesce a coinvolgere il pubblico con eleganza.

John Canoe

Per concludere come nostro solito, scegliamo per lui una pietanza insolita ma ricercata, perfetta per questa settimana di richiamo sanremese: la Viola. Sì, parliamo di fiori, questo in particolare è famoso per i suoi petali colorati dal sapore delicato e un piacevole retrogusto alla menta.

Vi aspettiamo sabato dalle 16 alle 17 su Radio Rock 106.6 per riascoltarlo insieme e domenica per un nuovo, ricchissimo appuntamento con Spaghetti Unplugged!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *