Spaghetti Unplugged | Sorpresa della Settimana | Roaman

spaghetti unplugged

Spaghetti Unplugged ha ufficialmente inaugurato la sua stagione estiva e il nostro open mic continua a sorprenderci con nuovi artisti da scoprire. Cerchiamo ogni settimana, qui su Cheap Sound, di consigliarvi gli artisti che ci hanno colpito di più. Questa è la volta di Roaman, giovane cantautore che si esprime in lingua inglese.

Riccardo, romano classe ‘88, sale sul palco con la sua chitarra e i suoi racconti di viaggio tra Tenerife e l’America. Dopo poco è la voce a colpirci, grazie ad una delicatezza che ci ha ricordato la sensibilità pop di Ed Sheeran, in una performance sicuramente valorizzata dalla formula acustica.

«Di colpo si viene trasportati nell’atmosfera intimista del folk americano, rapiti da una voce passionale.» – Giuseppe Piccoli di Sei Tutto l’Indie di cui ho bisogno

Come ogni nostro artista, anche Roaman si aggiudica il nostro accostamento culinario. Per lui abbiamo scelto un dessert emblema di ogni film americano: la banana split.

Non ci sono ingredienti particolarmente adatti, solo gusti differenti da aggiungere al frutto.
Che sia gelato alla crema o cioccolato, con caramello o praline: in ogni versione il bello di questo dolce è che chiunque può personalizzarlo e renderlo suo.

Vi aspettiamo sabato dalle 16 sulle 106.6 di Radio Rock per ascoltarlo di nuovo insieme e domenica dalle 19 per iscrivervi al nostro open mic, come sempre, al Marmo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.