Spaghetti Unplugged | Sorpresa della Settimana | Claudio Serrano & The Wops

spaghetti unplugged

Spaghetti Unplugged si cimenta ogni settimana nella scelta di un artista o una band promettente da inserire nel nostro menù delle “sorprese”. Questa è la volta di Claudio Serrano & The Wops: la loro forte matrice blues, unita alle caratteristiche di un folk classico hanno spiccato sul palco del Marmo.

All’ascolto si colgono modelli e riferimenti importanti come Bob Dylan e Bruce Springsteen, che regalano al loro sound una vena di nostalgico e mai stancante approccio al più genuino rock cantautorale.

Dicono di loro: “Salire sulla macchina del tempo e trovarsi improvvisamente nel Southern Rock americano di fine anni ’60” – Giuseppe Piccoli di SeiTuttoL’Indie

Il piatto che leghiamo a loro è, come evitarlo, un classico. Amato dall’Italia, dall’America, dal mondo: tagliatelle al Ragù tradizionale. Ogni tagliatella è misurata con precisione, il sugo cotto a fuoco lento, per un risultato che sa di casa e sporca immancabilmente gli angoli della bocca.

Vi aspettiamo domenica insieme a loro, Gabe, 28/A e i Disco Zodiac per scegliere quale tra gli artisti del mese vi ha colpito di più, che si aggiudicherà un video offerto da Pop Up Live Session. Durante la settimana avrete inoltre la possibilità di riascoltarli tutti e votarli con noi tramite le nostre pagine Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.