Tornano i ROCKY HORROR: in radio da oggi

ROCKY_HORROR_STOP_AL_PANICO_cover_e-cardSTOP AL PANICO. Ecco il singolo di bentornato. Bentornato ad un progetto che ha lasciato molto parlare di se qualche tempo fa, segnando il passo nei principali circuiti rock crossover del nostro paese.

Sono i pugliesi Rocky Horror (Fuckin’ Shit…come recita il sottotitolo). Tornano in scena lanciando in radio da oggi un singolo culto per gli amanti del genere che ha fatto storia, ha smosso coscienze e lustrato etiche. Parliamo del celebre brano delle Isole Posse All Star dal titolo “Stop Al Panico” che loro da oggi ci regalano in una personale rivisitazione tenendo alta la bandiera e il messaggio di un movimento musicale che ha letteralmente imperato dalla fine degli anni ’80. Oggi i numeri non sono affatto cambiati, anzi…

I Rocky Horror traducono quel sapore e quel messaggio in un crossover decisamente attuale, tratti indistinguibili che segnano i contorni di un disco atteso da molti. E con “Sto Al Panico” siamo solo all’inizio. Appuntamento per la metà di Giugno quando la band pugliese uscirà con il vero primo singolo estratto dal titolo “Lo Spazio che ti Spetta” con le preziose featuring firmate Pino Scotto e Dj Blast. Ad arricchire il tutto anche un videoclip su cui ad ora non trapelano indiscrezioni.

Con queste premesse si punta dritti a Settembre, mese in cui è prevista l’uscita di questo nuovo lavoro dei Rocky Horror pubblicato da Protosound Records / Cramps Edizioni Musicali e distribuito da Edel Dischi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FxDgz2JLIWc[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *