Radio Kaos Italy | L’Etichetta Prude #11 | L’Amor Proprio + NO=FI + ÙA + Teenadelic

etipr

Season finale per L’Etichetta Prude, evento che si tiene, una domenica al mese, a Radio Kaos Italy. È un modo per dare spazio alle etichette indipendenti e far così vedere quanto lavoro e quanta vera passione per la musica ci sia dietro le quinte. Non solo: è un’opportunità per gli artisti che cercano una label da incontrare per chiacchierare e informarsi.

Domenica 25 giugno a partire dalle 18 si terrà il Season Finale puntata de L’etichetta prude, la trasmissione/evento in diretta dalla vetrina di Radio Kaos Italy.

Le label ospiti di quest’appuntamento saranno:

L’amor proprio •
Amor proprio è amore per se, mica per gli altri. Amor proprio è la storia punk di Roma Est e di un’etichetta che ama, vive, muore. Amor proprio non ha valore per alcuno tranne che per se stessa.

Live per L’etichetta prude:
The Toaf Experience

• NO=FI •
Quando per la prima volta comparse su un disco il marchio NO FI correva l’anno 2001, lo stesso dell’Odissea nello Spazio (per dovere di cronaca era su Hiroshima Rocks Around – “Isolation Bus Blues”): all’epoca era più un avvertimento all’ascoltatore che una vera e propria Etichetta!
Da allora sono passati un bel po’ di anni e una cinquantina di release di NO=FI Recordings: tanti avvertimenti per tanti ascoltatori.

Live per L’etichetta prude:
Rainbow Island

• ÙA •
UA! Nasce nel 2016 da un’idea di Pietro e dalla collaborazione di Silvia, Lorenzo, Diego, Alessandra e Federico. L’intento di UA! è creare prodotti che racchiudano una sinergia fra fumetto e disco. Il tutto in un contesto D.I.Y. Ogni uscita, infatti, consiste in un disco al quale è associato un breve albo a fumetti: una sorta di “split” fra una band (o un musicista) e un fumettista, legati dalla voglia di lavorare in un’opera comune e condivisa.

Live per L’etichetta prude:
Tunonna

• Teenadelic •
Teenadelic è un’etichetta indipendente powerpop/punk/rock and roll/70s fanatic con base a Roma. Si concentra sulla ricerca e pubblicazione di gemme nascoste dei 70s/80s e di nuove band. Tutto l’universo Teenadelic prende forma negli appuntamenti mensili delle Teenadelic night che vedono esibirsi band killer a cui seguono dancefloor r n’ r infuocati.

DJ SET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *