Waiting for: Spring Attitude 2016

Presentata la line-up dello Spring Attitude 2016. L’elettronica torna di casa a Roma

La primavera è alle porte e tutti tornano a sorridere per il bel tempo, a uscire di più, a scopare di più, a godersi la città più bella del mondo durante la stagione che più la fa splendere. Cosa c’è di meglio di uno tra i migliori festival di musica elettronica in circolazione per godere appieno di questo scenario?

Dal 19 al 21 Maggio, torna il scena lo Spring Attitude di Roma con la sua VII edizione pronto ad ospitare un mix di artisti provenienti da tutto il mondo. Alle già note location di MAXXI – Museo nazionale delle Arti del XI secolo e Spazio Novecento verrà affiancata l’ex Caserma Guido Reni, proprio davanti al già citato museo.

Come sempre, obiettivo della rassegna non sarà solo portare Roma sempre più vicina ai grandi centri internazionali della club culture, ma consentire ad un pubblico sempre più vasto di scoprire le tendenze più innovative dei linguaggi espressivi contemporanei, e di godere di alcuni tra i migliori artisti elettronici in circolazione.

CheapSound non potrebbe mai perdere un evento del genere, e consiglia vivamente a tutti di non commettere l’errore di dissertare lo Spring Attitude 2016.

Insomma…guardate la line-up!

 

5 Comments

  • Belated however spirit has no time frame, HAPPY BIRTHDAY, JOYCE. Thank you for sharing about your experiences and most especially your heart sharing. It inspires and strengthens my spirit and I am confident all who read it. I hold you in my prayers that the perfect postion will easily come your way and soon.

  • I would never take anything seriously written by a man whose job title is “Director of Brand Innovation”. You just know it’s going to sound like a media studies dissertation and taking stuff like that seriously is how things like the Duff(y) Diet Coke ‘Hello You’ ad get to be on our screens.

  • ای پدرجان همچین کتکی هم نخوردی که اینجور آه و ناله سر میدی اگه جای او جوونایی بودی که سر از کهریزک درآوردن و دوستات هزار و یک بلا سرشون آوردن چیکار میکردی.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *