Woodoo Festival 2016 | Dal 20-24 Luglio #torniamonelbosco

woodoo fest

Annunciato il cast della terza edizione: Nitro, Dope D.O.P., Asian Dub Foundation, Tre Allegri Raggazzi Morti, Calcutta, Selton, Gazebo Penguins e molti altri!

Questo luglio la terza edizione del Woodoo festival, organizzato dall’Associazione Culturale LE OFFICINE, di Cassano Magnago (VA), in collaborazione con il CIRCOLONE di Legnano.
La location è sempre l’area feste di Cassano Magnago, in via Primo Maggio. Circondata dai boschi, è il luogo ideale in cui passare cinque giorni di musica, street food, relax e divertimento, grazie alle diverse iniziative pensate dall’associazione che opera nel settore ormai da anni, organizzando eventi al Circolone e in altri locali della zona.

Oltre ai concerti dei tanti artisti presenti che si esibiranno nel main stage (BIG FOOT) e nel second stage (WOOD STAGE), ci sarà la STREET FOOD PARADE, un festival nel festival dove provare il meglio del cibo di strada dall’Italia e dal mondo; e la SILENT DISCO, tutte le sere dopo i live si balla fino a tardi nel rispetto della quiete pubblica, potendo scegliere sempre fra tre djset diversi. Saranno presenti anche un’area relax con amache, casette sugli alberi, divani e sdraio, oltre a un’area espositori di hobbisti ed artigiani e un bar con tante proposte, dai cocktail alla birra artigianale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *